TAP Portugal  
 
 
 
 
 
 
entretenimento_interior

Intrattenimento

Viaggiare può essere un'indimenticabile esperienza di lusso e comodità.

     
 
 
     
Dispositivi elettronici a bordo

TAP Portugal consente l’utilizzo di dispositivi elettronici portatili durante tutte le fasi del volo, se impostati in modalità “volo” o con profilo equivalente – Funzioni Wireless e Bluetooth disattivate.

Ulteriori informazioni qui.

Intrattenimento

Alcuni aeromobili Airbus A330 sono dotati di sistemi interattivi di contenuti audio e video on-demand.

Con una scelta di: oltre 15 film; 20 ore di serie e documentari portoghesi, brasiliani e di altri Paesi, notiziari in portoghese del canale televisivo RTP, e del canale France 24 in inglese e francese; dieci videogiochi (alcuni dei quali con funzione multi-player e quindi interattivi tra i passeggeri a bordo del volo); informazioni su TAP e sulle destinazioni operate; oltre 900 canzoni ed audiolibri con la possibilità di creare una playlist personalizzata, scegliendo brani tra 60 CD della collezione di bordo, che viene rinnovata ogni due mesi; 12 canali radio TAP

Sugli altri aeromobili ci sono sei nuovi film, di cui uno sarà sempre europeo, ed uno latinoamericano o brasiliano.

Alcuni aeromobili sono inoltre dotati di una telecamera esterna che mostra le fasi di decollo, avvicinamento ed atterraggio. Tutta la flotta possiede delle carte geografiche interattive che mostrano la traiettoria di volo da varie angolazioni, e forniscono informazioni sulle condizioni del volo, la temperatura e l’orario nelle città di partenza e di destinazione.

Oltre ad UP , la premiata rivista di bordo, la classe tap|executive offre una sselezione di quotidiani e riviste portoghesi ed internazionali.

OnAir WiFi: Connettiti al mondo mentre sei in volo!

TAP PORTUGAL è tra le prime compagnie aeree europee ad offrire servizi di connessione a bordo! Ora potrai ottimizzare al massimo il tuo tempo anche durante il volo! 

La partnership con il sistema di Internet OnAir WiFi, azienda leader di servizi globali di connessione in volo, consentirà ai passeggeri della flotta A330 (per ora il servizio è attivo solo sull’aeromobile Pedro Nunes, Vasco da Gama, João XXI, João Gonçalves Zarco e Fernão de Magalhães) di godersi il piacere di navigare su Internet, di accedere alle reti sociali, di twittare o di inviare e ricevere e-mail. 

Dove posso trovare questo Servizio?

Sulle rotte tra l’Europa ed il Nord America e il Sud America. 

Come posso accedere ad Internet?

Indipendentemente dallo scopo dell’utilizzo, basterà accendere il tuo dispositivo – iPhone, iPad, BlackBerry o laptop – collegarti alla rete OnAir WiFi, aprire il tuo motore di ricerca e seguire le indicazioni che compariranno sullo schermo. 

Qual è il costo di questo Servizio e come si effettua il pagamento?

Il pagamento verrà effettuato mediante carta di credito, secondo la tabella che segue:

  • 4MB: 6 EUR;
  • 10MB: 12 EUR.

Dove posso ottenere ulteriori informazioni?

Le istruzioni per l’uso ed i piani tariffari si trovano nelle tasche delle poltrone di fronte al passeggero o sul portale web di avvio sessione. Potrai inoltre rivolgerti al personale di bordo per sapere se il volo dispone di connessione WiFi.

 

Movies on Board

Personal TV

Films and programmes start at the same time and are repeated throughout the journey.

AVOD - Video On Demand

The interactive touch-screen menu provides you with information about films, TV programmes and daily news.
 

Highlights

Selma

Selma

by Ava Duvernay

starring David Oyelowo, Carmen Ejogo

duration  128 min.

“Like Dr. King did, the film captures your mind and your heart as it entertains, the way great movies often do.”
Rene Rodriguez, Miami Herald

A film that documents the marches led by Martin Luther King, as well as other activists, from the town of Selma to Montgomery (Alabama state capital) to highlight black people’s lack of voting rights in 1960’s America. With Oprah Winfrey and Brad Pitt getting a production credit, the film was nominated
for Best Film and Best Original Song (which it won) at the Academy Awards.

 

English, Spanish and French with Portuguese subtitles


 

Viagem a Portugal

Viagem a Portugal

by Sérgio Tréfaut

starring
 Maria de Medeiros, Isabel Ruth

duration 75 min.

 
First fictional feature film by respected documentary maker Sérgio Tréfaut. When Maria (Maria de Medeiros), a Ukrainian doctor lands in Portugal with her Senegalese husband, she is immediately taken and interrogated by Immigration Services on suspicion of illegal entry. Winner of two Caminhos do Cinema Português awards (2011) for Best Film and Best Supporting Actress (Isabel Ruth).


 
 

CDs Collection

We've selected 50 CDs - over 900 songs and pieces of music in 10 different categories - that you can hear track by track or create a play-list on your personal jukebox to make your journey even better.

Take a look at this month's highlights.
 

Adelson Viana

Adelson Viana


Choro pro Adelson
 
Considered by many to be one of the greatest Brazilian accordionists, Adelson Viana was born into a musical family in Fortaleza and currently inspires a new generation of sanfoneiros. Check out the Brasil channel and listen to “Choro Pro Adelson”, written by João Lyra, which is one of the tunes from Acordeom Brasileiro.

 
 
 
  

 

Sam the Kid

Sam the Kid

 

À procura da perfeita repetição

Artist and producer Samuel Mira is one of Portugal’s biggest names in hip-hop. In 2006, he released his fourth album, Pratica(mente), from which we have culled “À Procura da Perfeita Repetição”. While waiting for a new record, he has been busy with another of his projects, the band Orelha Negra.

 

 

Canali Audio TAP

In partnership con la Rádio e Televisão de Portugal e Biscoito Fino, la TAP dispone, a bordo dei suoi aeromobili A330 ed A340, di 12 canali con diversi generi musicali.


 

Giornali e riviste sui voli TAP

Giornali e riviste sono distribuiti anche partendo da Lisbona e Porto presso i Balcões de Leitura [Banconi di lettura], situati negli aeroporti di Lisbona e Porto, presentando la carta d’imbarco.

A bordo sono distribuiti in classe Business, su voli da e per l’Europa. Nella classe economica degli stessi voli non viene effettuata la distribuzione di giornali e riviste.

Sui voli di lunga durata sono distribuiti in classe Business sui voli di andata e di ritorno. Nella classe economica degli stessi voli vengono distribuiti solo sui voli di ritorno.

  

Nota: Questo servizio è disponibile solo su voli operati da TAP Portugal e PGA. La distribuzione di giornali non è disponibile a bordo degli aerei Beechcraft.

Rivista UP

up

UP è la rivista di bordo della TAP, disponibile su tutti i voli di medio e lungo raggio. Si tratta di una rivista mensile che contiene interessanti articoli e reportage, oltre ad informazioni generali sui servizi della TAP.

La qualità della rivista di bordo della TAP è stata riconosciuta da svariati mezzi di comunicazione nazionali ed internazionali, che considerano la rivista UP uno strumento privilegiato per la diffusione e promozione dell’immagine di una TAP rinnovata e più moderna, conferendole notorietà e prestigio.

La UP, oltre che sui voli TAP, può essere consultata online. Si trova disponibile anche in una versione specifica per l’iPad Apple.