Intrattenimento

Viaggiare può essere un'indimenticabile esperienza di lusso e comodità.

 
 
     
Dispositivi elettronici a bordo

TAP Portugal consente l’utilizzo di dispositivi elettronici portatili durante tutte le fasi del volo, se impostati in modalità “volo” o con profilo equivalente – Funzioni Wireless e Bluetooth disattivate.

Ulteriori informazioni qui.

Intrattenimento

Alcuni aeromobili Airbus A330 sono dotati di sistemi interattivi di contenuti audio e video on-demand.

Con una scelta di: oltre 15 film; 20 ore di serie e documentari portoghesi, brasiliani e di altri Paesi, notiziari in portoghese del canale televisivo RTP, e del canale France 24 in inglese e francese; dieci videogiochi (alcuni dei quali con funzione multi-player e quindi interattivi tra i passeggeri a bordo del volo); informazioni su TAP e sulle destinazioni operate; oltre 900 canzoni ed audiolibri con la possibilità di creare una playlist personalizzata, scegliendo brani tra 60 CD della collezione di bordo, che viene rinnovata ogni due mesi; 12 canali radio TAP

Sugli altri aeromobili ci sono sei nuovi film, di cui uno sarà sempre europeo, ed uno latinoamericano o brasiliano.

Alcuni aeromobili sono inoltre dotati di una telecamera esterna che mostra le fasi di decollo, avvicinamento ed atterraggio. Tutta la flotta possiede delle carte geografiche interattive che mostrano la traiettoria di volo da varie angolazioni, e forniscono informazioni sulle condizioni del volo, la temperatura e l’orario nelle città di partenza e di destinazione.

Oltre ad UP , la premiata rivista di bordo, la classe tap|executive offre una sselezione di quotidiani e riviste portoghesi ed internazionali.

OnAir WiFi: Connettiti al mondo mentre sei in volo!

TAP PORTUGAL è tra le prime compagnie aeree europee ad offrire servizi di connessione a bordo! Ora potrai ottimizzare al massimo il tuo tempo anche durante il volo! 

La partnership con il sistema di Internet OnAir WiFi, azienda leader di servizi globali di connessione in volo, consentirà ai passeggeri della flotta A330 (per ora il servizio è attivo solo sull’aeromobile Pedro Nunes, Vasco da Gama, João XXI, João Gonçalves Zarco e Fernão de Magalhães) di godersi il piacere di navigare su Internet, di accedere alle reti sociali, di twittare o di inviare e ricevere e-mail. 

Dove posso trovare questo Servizio?

Sulle rotte tra l’Europa ed il Nord America e il Sud America. 

Come posso accedere ad Internet?

Indipendentemente dallo scopo dell’utilizzo, basterà accendere il tuo dispositivo – iPhone, iPad, BlackBerry o laptop – collegarti alla rete OnAir WiFi, aprire il tuo motore di ricerca e seguire le indicazioni che compariranno sullo schermo. 

Qual è il costo di questo Servizio e come si effettua il pagamento?

Il pagamento verrà effettuato mediante carta di credito, secondo la tabella che segue:

  • 4 MB: 5 EUR;
  • 10 MB: 10 EUR;
  • 40 MB: 30 EUR.

Dove posso ottenere ulteriori informazioni?

Le istruzioni per l’uso ed i piani tariffari si trovano sul portale web di avvio sessione. Potrai inoltre rivolgerti al personale di bordo per sapere se il volo dispone di connessione WiFi.

 

Guida dei Programmi di Intrattenimento

TAP ha pubblicato una Guida dei Programmi di Intrattenimento (PDF, 20 MB, PT, EN) che include tutte le attività multimediali disponibili sui nostri aeromobili. È possibile scaricare la guida anche dall’Edicola digitale, senza dover inserire un codice di prenotazione.

 

Allora, che aspetti?

 
 

Giornali e riviste sui voli TAP

La lettura di giornali e riviste a bordo anche sul proprio dispositivo mobile. Sarà possibile scaricare i quotidiani e le riviste solo dopo aver effettuato il check-in per poterli leggere offline su smartphone o tablet. Servizio gratuito disponibile tramite l'applicazione TAP per dispositivi mobili (solo valido per i clienti TAP che viaggiano su voli operati da TAP).

Il numero massimo di pubblicazioni scaricabili per volo, dipende a seconda della tariffa. Consultare qui.

Nota: Dal primo settembre 2015 l'offerta di giornali e riviste resterà in vigore esclusivamente per la classe Business sui voli di lungo corso, nella Lounge Schengen dell'ANA, Blue Lounge e TAP Premium Lounge a Funchal. Fuori dal Portogallo giornali e riviste cartacei sono ancora disponibili nella Star Alliance Lounge (San Paolo - Guarulhos), Sala VIP (San Paolo – Viracopos), LH Lounge (New York), Lounge della Italviages (Caracas), LAM (Maputo) e Sala Welwicha TAAG (Luanda).

Rivista UP

UP è la rivista di bordo della TAP, disponibile su tutti i voli di medio e lungo raggio. Si tratta di una rivista mensile che contiene interessanti articoli e reportage, oltre ad informazioni generali sui servizi della TAP.

La qualità della rivista di bordo della TAP è stata riconosciuta da svariati mezzi di comunicazione nazionali ed internazionali, che considerano la rivista UP uno strumento privilegiato per la diffusione e promozione dell’immagine di una TAP rinnovata e più moderna, conferendole notorietà e prestigio.

La UP, oltre che sui voli TAP, può essere consultata online. Si trova disponibile anche in una versione specifica per l’iPad Apple.