TAP Portugal  
 
 
 
 
 
 
BC

Rail & Fly Portugal

Viaggio in treno collegato ai voli operati dalla TAP da e per gli aeroporti di Lisbona, Porto e Faro.

     
 

Una partnership tra TAP Portugal e le ferrovie portoghesi CP Comboios de Portugal

TAP Portugal offre, in collaborazione con CP Comboios de Portugal, il prodotto “Rail&Fly Portugal”. Esso consente l’acquisto a prezzi scontati del biglietto del treno CP ai passeggeri con biglietto aereo tariffato o premio per i voli operati dalla TAP da e per Lisbona, Porto o Faro.

Il servizio, valido per i treni Alfa Pendular e Intercidades, offre ai passeggeri il 20% di sconto sulla tariffa base (dietro presentazione della carta d’imbarco o del biglietto elettronico). Gli stessi documenti dovranno essere presentati quando richiesti dal controllore per poterne confermare l’idoneità.

Il biglietto del treno può essere acquistato sui siti flytap.com, selezionando l’apposita opzione, oppure presso le biglietterie CP per le tratte a lunga distanza. Il nome ed il cognome del passeggero riportati sul biglietto elettronico e sul biglietto acquistato presso CP devono coincidere.

I passeggeri che desiderano usare il servizio online devono prima registrarsi alle Ferrovie portoghesi qui.

Il servizio non include il transfer tra la stazione ferroviaria e l’aeroporto o viceversa, né garantisce collegamenti tra i due trasporti.

 

N.B.: I servizi aggiuntivi, come il trasporto di animali o di attrezzature sportive, oppure l’assistenza speciale a persone con mobilità ridotta, saranno validi per la compagnia a cui saranno stati richiesti. Perciò è responsabilità dei passeggeri richiederli contattando direttamente ciascun vettore (TAP e CP), al fine di ottenere informazioni su disponibilità, condizioni e  costi.

 

Per accedere ai Termini e Condizioni di Rail&Fly Portugal, cliccare qui.

Per ulteriori informazioni sulla mappa dei percorsi dei treni Alfa Pendular e Intercidades, cliccare qui.